[AGGIORNATO] – Stage con Carlo Molfetta finalizzato all’applicazione del nuovo regolamento

I nostri atleti hanno avuto un anno intenso dal punto di vista agonistico, ed applicandosi seriamente sull’aspetto didattico hanno ottenuto risultati entusiasmanti.

Il prossimo anno verrà affrontato un nuovo sistema di allenamento, riferito sia al nuovo regolamento in oggetto sia alla gestione degli atleti regionali e delle squadre regionali. Il tutto verrà esposto nella riunione del 28 giugno, quindi, proprio per non perdere l’abitudine a migliorare e a studiare, lo scrivente Comitato organizza uno stage di allenamento sulle ultime novità agonistiche in campo internazionale con il Campione Olimpico Carlo Molfetta.

Le lezioni, suddivise per classi, si terranno presso l’Acqua Acetosa nell’impianto dell’ex Maneggio il giorno 20 giugno dalle ore 15,00 alle ore 17,00 per gli atleti cadetti e junior (Tutte le cinture) e dalle ore 17,30 alle 19,30 per gli atleti senior (Tutte le cinture).

Comunicato importante.
Tutti gli atleti che non potranno partecipare al corso di aggiornamento in programma il 20 giugno non saranno idonei per le selezioni delle squadre regionali di qualsiasi categoria. Questo perché l’obiettivo dello scrivente comitato è di migliorare con estrema professionalità il livello agonistico di ogni atleta e società di appartenenza.

 

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 giugno presso lo scrivente Comitato correlate del versamento di 15,00 euro intestato a FITA, Federazione Italiana Taekwondo Comitati Regionali.
Per effettuare l’iscrizione basterà quindi:
1. Effettuare il versamento:

  • Conto corrente numero: 82660044 – FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO COMITATI REGIONALI.
  • In alternativa bonifico bancario: IBAN: IT24N0760103200000082660044 intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO COMITATI REGIONALI.
  • Causale: STAGE LAZIO
  • Importo: 15,00 euro ad atleta.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
In fondo a questa pagina troverete il modulo on line, con il quale vi dovete registrare e compilare tutti i dati dei vostri atleti da iscrivere:(nome, cognome, anno di nascita, grado) e dove si dovrà allegare: copia del c/c pagato.

IMPORTANTE:

  1. Non verranno accettate altre forme di iscrizioni (tipo fax o e-mail).
  2. Tutte le iscrizioni che perverranno senza la copia del bollettino, non verranno accettate e gli atleti saranno cancellati.

 

Certi di avere fatta cosa gradita si inviano distinti saluti, sperando che si sappia cogliere l’occasione di poter condividere un momento importante di crescita professionale.

Firmato
Presidente C.R.L.
Dott. Massimiliano Campo