A nome mio e del Comitato Regionale Lazio, vorrei ringraziare la F.I.TA. che ci ha dato la grande possibilità di disputare una Competizione cosi emozionante, gli atleti che hanno partecipato con dedizione a tutti gli allenamenti e si sono comportati da veri professionisti nelle giornate di gara, le famiglie che hanno affrontato per l’intera stagione le difficoltà oggettive per partecipare agli allenamenti, i tecnici delle rispettive Società che ci hanno dato la possibilità di poter crescere ancora, lo sponsor della Pubblisport che anche quest’anno ha provveduto alle divise dei nostri atleti e dei nostri tecnici.
Un ringraziamento particolare va ai nostri tecnici Pezzolla, Aversano e Di Girolamo che con il supporto personale di Grisoli e Mosella hanno completato l’impresa.
Tutto lo staff che ha preso parte all’evento ha vissuto dei momenti entusiasmanti dando il meglio anche per chi non è potuto essere con noi.
Grazie a tutto questo la Squadra Regionale Cadetti e Junior ha conquistato per la seconda volta consecutiva l’Olympic Dream Cup
Grazie a Tutti
Massimiliano Campo