FONDI — PALAZZETTO DELLO SPORT, VIA MOLA DI SANTA MARIA — 04 DICEMBRE 2016.
Il comitato regionale in collaborazione con il delegato provinciale di latina, M° Pasquale Rega.
Sono previsti 3/4 campi di gara. Le corazze elettroniche saranno fornite dall’organizzazione, gli atleti dovranno quindi provvedere ai calzari elettronici e alle protezioni personali, per tutto ciò che non è stato menzionato fa testo il regolamento federale FITA. Si specifica che verranno utilizzati i caschetti elettronici.
Organizzazione: Comitato Regionale Lazio in collaborazione con il delegato provinciale Latina Pasquale Rega.
I combattimenti si disputeranno su 3 round da 1,30. L’organizzazione si riserva comunque la possibilità di variare la durata dei round, in base al numero dei combattimenti, rispettando sempre il Regolamento Federale.
Le operazioni di peso si svolgeranno nel seguente modo:
IL SABATO 03 DICEMBRE 2016 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00 per tutti, sia cadetti A che junior e senior.
Presso:
- Roma, Palestra FITA – Acqua Acetosa;
- Fondi (LT), presso la palestra Liceo Classico P. Gobetti in via Pietro Gobetti
SI SPECIFICA IN OGNI CASO CHE LE OPERAZIONI DI PESO SI SVOLGERANNO SOLTANTO NELLE SALE PESO DEL LAZIO E CHE TUTTI GLI ATLETI DEVONO AVERE IL DOCUMENTO DI IDENTITA’
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni dovranno pervenire presso lo scrivente Comitato correlate del versamento di 20,00 euro intestato a FITA, Federazione Italiana Taekwondo Comitati Regionali.
Per effettuare l’iscrizione basterà quindi:
1. Effettuare il versamento:
- Conto corrente numero: 82660044 – FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO COMITATI REGIONALI.
- In alternativa bonifico bancario: IBAN: IT24N0760103200000082660044 intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO COMITATI REGIONALI.
- Causale: GARE LAZIO
- Importo: 20,00 euro ad atleta.
2. Si consiglia di prepararsi il bollettino pagato (che può essere cumulativo junior e senior), ed il modulo di auto certificazione di tesseramento firmato dal presidente della società, prima di iniziare le operazioni di iscrizione che troverete di seguito. Se non verranno allegati i file indicati il sistema non convaliderà l’iscrizione.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
In fondo a questa pagina troverete il link del modulo on line, con il quale vi dovrete registrare e compilare tutti i dati dei vostri atleti da iscrivere:(nome, cognome, tessera, anno di nascita, grado e categoria di peso, tutte i dati richiesti sono obbligatori) e dove si dovrà allegare: copia del c/c pagato; il modulo di auto certificazione di tesseramento firmato dal presidente della società, o in alternativa copia dell’elenco degli atleti tesserati alla F.I.T.A. nel anno in corso.
IMPORTANTE:
- Non verranno accettate altre forme di iscrizioni (e-mail, sms o altro).
- Tutte le iscrizioni che perverranno senza la copia del bollettino, non verranno accettate e gli atleti saranno cancellati.
- I responsabili delle società sono pregati di controllare i dati da loro inseriti all’iscrizione, eventualmente se necessario comunicare l’eventuale errore e farlo modificare in tempi utili, comunque in ogni caso prima delle operazioni di peso.
- E possibile controllare on line le operazioni di peso, durante e dopo, eventuale anomalia deve essere comunicata subito, e non oltre le 20.00 al Resp. di gara Marco Gionta al n ° 3275765973.
SORTEGGI A TERMINE DEL PESO: Si comunica che dopo le operazioni di peso di sabato 03 dicembre 2016 verranno effettuati i sorteggi, che successivamente saranno pubblicati (dopo le 22.00 circa) in fondo a questa pagina. Gli atleti che saranno da soli in categoria verranno passati automaticamente alla categoria superiore di peso. I dirigenti di società che non sono d’accordo potranno comunicarlo la mattina prima dell’inizio gara in maniera che questi atleti vengano scorporati dalla categoria a loro assegnata.
Info: info@fitalazio.com
RESPONSABILE DI GARA:
M° MARCO GIONTA
Tel.: 3275765973. (Chiamare possibilmente dopo le ore 13.00).
- Apertura palazzetto ore 8:00
- Briefing Ufficiali di Gara ore 8:15
- Briefing coach ore 8:45
- Inizio gara ore 9:00 con i Cadetti A, prevista la fine per le ore 13:00 (qualora dovessero terminare prima inizieremo subito con gli Junior)
A seguire con nuova numerazione gli Junior
Al termine i Senior sempre con una nuova numerazione
Il COMITATO REGIONALE LAZIO.
IL PRESIDENTE REGIONALE
M° MARCELLO PEZZOLLA.